Chi siamo

La Pieroni Adelmo snc nasce nel 1948 grazie a Pieroni Adelmo. Inizialmente gestita da questi con l’aiuto dei figli Dino e Dina, l’azienda si occupa di vari commerci, fra cui la vendita di materiali edili. Col passare del tempo proprio quest’ultima viene a delinearsi punta di diamante dell’attività e si comincia a modellare quella che diventerà in seguito la Pieroni srl.

Con l’arrivo dei figli di Dino, Adelmo e Angelo, l’azienda viene ulteriormente allargata, ciascuno si occupa di un campo specifico, sviluppando competenza e professionalità impareggiabili.

Nel 1990 avviene poi il trasferimento dell’attività a Diecimo, Borgo a Mozzano, dove viene aperto un magazzino pari a circa 2.200 mq, un piazzale di 4.400 mq circa e una Sala Mostra di oltre 600 mq. Grazie a questi numeri l’offerta della Pieroni srl comprende tutto l’occorrente per la costruzione e ristrutturazione della casa, una ferramenta professionale, nella sala mostra una vasta scelta di sanitari, piastrelle, caminetti e tutto ciò che serve per la rifinitura.

Nel 2008 viene inaugurata la filiale di località Chitarrino a Fornaci di Barga, nel recentemente sorto centro industriale. La qualità ormai associata al nome Pieroni è garantita da un reparto edilizia e ferramenta esteso in un magazzino di circa 1300 mq e su un piazzale equivalente a 6300 mq circa, il tutto completato da una sala mostra dedicata ai prodotti di riscaldamento delle più grandi marche leader del settore.