Pubblicato il

Fiera del 1° Maggio 2018

Pieroni Primo Maggio 2018 Fornaci di Barga Fiera

Come ogni anno anche quest’anno saremo presenti alla fiera del 1° Maggio a Fornaci di Barga. Questo evento è fra i più importanti della zona e, annualmente, ci permette di presentarti le diverse novità della stagione in corso, che si parli di mattonelle, bagni, stufe e caldaie o edilizia per i professionisti.

Passiamo ai diversi prodotti su cui ci concentreremo in fiera.

Sala Mostra

Per quanto riguarda la Sala Mostra porteremo principalmente 2 prodotti: i Grandi Formati e i pavimenti da esterno de L’Altra Pietra.

Grandi Formati

80×160, 120×240, 160×320, fino a dove possiamo osare?

Mattonelle grandi di dimensioni e d’impatto, hanno diversi formati, materiali, e colori ma sono tutte grandi come non ne hai mai viste.

Queste piastrelle comportano diversi vantaggi:

  • Non ci sono fughe da pulire
  • Non soffrono le infiltrazioni
  • La scelta di materiali e colori è ampia
  • L’estetica è molto particolare e dona un look unico alle stanze in cui vengono montate queste mattonelle

Pensa, puoi rinnovare la tua doccia utilizzando una sola mattonella.

Grandi Formati Ava Ceramiche

In fiera porteremo quelle di Ava Ceramica, in diversi casi d’uso.
Per approfondire clicca qui.

Esterni di L’Altra Pietra

Questi pavimenti da esterno sono stati scelti per le loro caratteristiche di costruzione.
Dedicato in maniera forte a 3 aspetti, bellezza, sostenibilità e funzionalità, il prodotto di Altra Pietra vanta, fra gli altri, questi attributi:

  • ideale per camminamenti
  • antisdrucciolo
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • resistente ai prodotti chimici
  • durabilità garantita
  • antigelivo
  • idoneo nei centri commerciali
  • superficie lineare e calibrata
  • prodotto sagomabile
  • resistente all’abrasione
  • posa semplicissima
  • scarsa manutenzione
  • posa a secco, su massetto e su supporto

Per approfondire questi pavimenti da esterno clicca qui.

Pavimenti Esterno altra pietra

Riscaldamento

Per quanto riguarda il riscaldamento, alla fiera del 1° Maggio avremo Edilkamin, con la sua gamma 2018 di camini, stufe e caldaie. Ci sarà inoltre un focus dedicato a queste ultime e agli incredibili vantaggi del Conto Termico.

In particolare un nostro esperto rimarrà disponibile per tutta la fiera per fornirti informazioni riguardo ai vantaggi portati dal Conto Termico, dal punto di vista generale e da quello specificatamente legato alle nostre zone, da Lucca, a Borgo a Mozzano, Coreglia, Fornaci di Barga, Barga, Castelnuovo, la garfagnana e tutti i paesi grandi o piccoli in mezzo.

Per approfondire l’argomento del riscaldamento puoi fare riferimento alla nostra sezione sul sito o al sito di Edilkamin.

Professionisti

Infine, per quanto riguarda i professionisti avendo i nostri esperti presenti a questo evento, saremo disponibili per parlare delle ultime novità del campo e degli eventi che progettiamo dedicati a loro. I prodotti che porteremo sono i sistemi costruttivi Bioisotherm, il sughero Lis e la pietra di Geo Pietra.

Sistema Costruttivo Bioisotherm

Un sistema molto innovativo di costruzione come questo non poteva certo essere ignorato per un evento così importante come il 1° Maggio, pertanto lo porteremo in fiera in modo da poterlo mostrare ai professionisti che verranno a trovarci.
Riportiamo direttamente dal loro sito:

Risparmio energetico, sicurezza antisismica, comfort abitativo e rispetto dell’ambiente sono i temi oggigiorno più importanti nell’edilizia. Bioisotherm vi permette di realizzare il vostro immobile con i migliori prodotti presenti sul mercato e le tecnologie più avanzate per garantirvi un eccellente benessere abitativo, una completa protezione dagli effetti del terremoto con bassissimi costi di energia consumata e manutenzione futura.

Un prodotto incredibilmente innovativo, che non vediamo l’ora di portare davanti ai vostri occhi! Trovi più informazione cliccando qui.

Sistemi Costruttivi Bioisotherm Pieroni

Sughero Lis

Ormai anche questo un prodotto immancabile a Fornaci, il sughero naturale Lis è sughero senza additivi o leganti artificiali, grazie a un particolare trattamento di frantumazione e macinazione delle cortecce sugherose.
Il processo di lavorazione serve ad ottenere stabilità dimensionale nei pannelli, donando a questo sughero una buonissima resistenza a compressione.

I nostri professionisti sono preparati a spiegare come si utilizza e quali sono i vantaggi di questo particolare prodotto. Per avere subito più informazioni puoi cliccare qui per aprire il loro sito.

Sughero Lis Pieroni srl

Naturalmente i prodotti non sono finiti qui, vieni a visitare il nostro stand per vederli tutti e per fare una chiacchierata con i nostri professionisti, ti sapranno aiutare e avranno piacere anche solo per un saluto.

Quest’anno ci siamo impegnati per stupirvi! Se sarai nostro ospite lo vedrai con i tuoi occhi…