Pubblicato il

OpenDay Porte Finestre Lucca

OpenDay Porte Finestre & co

Domani venerdì 8 aprile 2016 si terrà a Lucca la fiera “OpenDay Porte Finestre & co”. La partecipazione è gratuita e il coupon lo trovi qui sotto.

Per tutti coloro che lavorano nell’ambito del settore Porte e Finestre, si apre l’opportunità di partecipare a “OpenDay Porte Finestre & co”, una fiera di settore organizzata dal consorzio LegnoLegno.

Si può leggere sulla pagina ufficiale della fiera:

OpenDay è l’evento creato da Consorzio LegnoLegno che, da sempre, si pone l’obiettivo di portare informazione e formazione ai produttori e rivenditori di serramenti, ai progettisti e professionisti; essi, infatti, in un’unica giornata di incontro, hanno la possibilità di assistere a seminari tecnici e di attualità per il settore, utili e al contempo necessari per far fronte alle nuove sfide a cui il settore è soggetto oggi.

Accanto all’area convegnistica, le aziende Partner dell’evento possono, in un area allestita ad hoc, proseguire il dialogo con i visitatori proponendo tecnologie, nuovi prodotti e servizi in modo personalizzato.

Al fine di essere sempre più un sostegno e un contributo per le imprese, LegnoLegno ha deciso di creare più giornate volte a incontrare il settore, raggiungendo gli imprenditori nelle zone geografiche in cui le loro imprese sono inserite: tre volte OpenDay, quindi al sud, al centro e al nord Italia.

Un obiettivo importante che si svolge in una serie di 5 eventi in tutta Italia.

Nell’ OpenDay a Lucca si terranno interventi come:

  1. Opportunità future per il prodotto serramento: novità tecniche e novità normative
  2. Casi risolti di cantieri con soluzioni progettuali e idee costruttive
  3. Comunicare meglio al cliente le prestazioni del serramento e i vantaggi della sostituzione
  4. La visione di GBC Italia per le politiche di sostenibilità ambientale
  5. Strumenti e metodologie di verifica per la scelta e la messa in opera di serramenti conformi agli standard prestazionali e di sostenibilità dell’involucro
  6. Dimostrazioni applicative di Posa in Opera
  7. Ponti Termici

e parteciperanno molte aziende di settore.
Attenzione: per la partecipazione alle conferenze e ai workshop è necessaria la prenotazione sul posto.

OpenDay Porte Finestre & co si terrà al punto fiera di Lucca.

Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del Consorzio LegnoLegno su questa pagina: Pagina ufficiale OpenDay Porte Finestre & co Lucca.

Alla nostra azienda, in quanto partner BG Legno, è stata data la possibilità di far entrare i propri clienti del settore in maniera gratuita.

Per avvalersi di questa opportunità basta scaricare il coupon che trovate qui: Coupon OpenDay Porte Finestre & co.