Pubblicato il

Come proteggere la nostra casa dai batteri?

Protezione Antibatterica Rivestimenti Pavimenti Sanitari

Cos’è Microban?

Le superfici che viviamo ogni giorno, su cui passano i nostri figli, gli ospiti, magari anche il nostro animale domestico, sono particolarmente soggette all’accumulo di batteri.

A causa dei batteri si verifica, nel tempo, il danneggiamento del materiale, o vi si possono formare macchie, dato anche l’alta velocità con cui questi si moltiplicano.

Come possiamo proteggere la nostra casa dai batteri?

Tuttavia c’è un modo per prevenire la formazione dei batteri nelle nostre case, Microban.

Questa tecnologia viene utilizzata in moltissimi campi: per la protezione di tessuti, liquidi, di vari materiali edili, ecc.

E proprio fra questi ultimi i casi di applicazione sono svariati e coprono ogni aspetto della costruzione e della vita degli edifici, siano essi uffici, ambienti pubblici o le nostre case.

Ma come funziona?

La tecnologia Microban combatte la crescita incontrollata dei microbi, ogni prodotto riceve un trattamento studiato appositamente in collaborazione col produttore. Successivamente, la formula ritenuta più adatta viene incorporata nella produzione del pavimento, del rivestimento o del sanitario.

L’efficacia è garantita 24 ore su 24, giorno e notte, proteggendo e rendendo le superfici delle nostre case più sicuri da vivere ogni giorno!

Quali aziende utilizzano questa tecnologia?

I produttori che implementano Microban nei loro pavimenti e rivestimenti sono Panaria e Cotto d’Este, per capire quando questo trattamento è utilizzato vi basterà vedere questo simbolo.

Simbolo trattamento con tecnologia Microban

Visitaci a Diecimo o Lucca per scoprire i prodotti che utilizzano Microban e per ulteriori informazioni!